martedì 15 febbraio 2011

Primo incontro organizzativo "XIII Giornata di Strada" dell'Operazione Scurpiddu



Domenica 20 Marzo 2011 il G.A.A.S. organizzerà la XIII Giornata di Strada dell' "Operazione Scurpiddu".
La Giornata verrà realizzata nella Piazzetta di Via Crispi denominata "La Bara", recentemente oggetto di atti vandalici da parte di ignoti.
Nell'occasione le Amministrazioni verranno invitate a socializzare con i cittadini tutti i progetti di natura Sociale, Urbanistica e Culturale che riguardano i Quartieri Settecenteschi di Foggia.
Il G.A.A.S., come prassi, realizzerà laboratori ludico-creativi per bambini, e cercherà di sviluppare riflessioni mirate alla Partecipazione Civica degli adulti rispetto alle attività istituzionali che li riguardano.
L'idea che si intende promuovere è quella di avviare una concertazione con i residenti rispetto alle ipotesi di rifacimento della "Piazzetta della Bara" distrutta di recente.
Il primo incontro organizzativo della Giornata si terrà presso la sede del G.A.A.S., in via Meridiana 58, Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 19:30.
Tutte le associazioni sono invitate a partecipare e a diffondere i contenuti della presente comunicazione.
Ogni associazione avrà uno spazio per la promozione delle proprie attività e potrà contribuire, attraverso suggerimenti e proposte, alla realizzazione dell'evento.
Vi aspettiamo numerosi!

Il Gruppo di Azione e Animazione Sociale




2 commenti:

  1. salve ho appena scoperto che avete anche un blog, vi ho citati in un mio post ma non avento dei vosti recapiti non vi avevo linkato, ma ora provvedo subito...il link al post e questo:http://trarockeninnananne.blogspot.com/2010/12/merenda-teatro.html alla prossima merenda.

    RispondiElimina
  2. Grazie Marlene per il tuo bell'articolo! Ci vediamo domani spero con la favola dal Senegal "Chi sposerà Kumba"!

    RispondiElimina